Ford C-Max

C-Max - Autopama Marchesini Ford Spoleto

Spazio e tecnologie  fanno della Ford C-Max una delle auto più richieste del Mercato.

C-Max - Autopama Marchesini Ford Spoleto

Ford C-MAX, disponibile nelle versioni a 5 e 7 posti

La  Ford C-Max è l’automobile pensata per la famiglia, progettata per rendere più semplici gli spostamenti. Il design moderno le consente di distinguersi dalle altre auto della stessa categoria. La Ford C-Max è disponibile in due carrozzerie: Ford C-MAX e Ford C-MAX7. Per quanto riguarda i motori (tutti Euro 6) c’è solo l’imbarazzo della scelta: Benzina Ecoboostdiesel TDCi e GPL (tutti estremamente ottimizzati per le prestazioni e le emissioni).

Ford-C-Max-Posteriore-Autopama-Spoleto

La Ford C-MAX 5 posti non ha nulla da invidiare alla sorella “maggiore”

Non bisogna lasciarsi ingannare dalla C-MAX 5 posti che potrebbe far pensare ad una versione ridotta rispetto alla “sorella” con 7 posti. Si tratta di un’auto estremamente versatile e spaziosa, fattori importanti durante gli spostamenti quotidiani o in occasione dei lunghi viaggi. Entrambe le carrozzerie sono equipaggiate con le tecnologie Ford più avanzate, sviluppate per aumentare sicurezza e comfort a bordo.

FORD C-MAX 7 posti: spaziosa e versatile 

Ford-C-Max-7-Autopama-Spoleto

La Ford C-MAX è una delle poche auto a 7 posti che riesce ad essere spaziosa e versatile allo stesso tempo. Le porte posteriori scorrevoli sono il massimo esempio di praticità e utilizzo intelligente degli spazi: risultano particolarmente utili nei parcheggi stretti e facilitano l’ingresso dei passeggeri ai sedili posteriori. Anche la terza fila è facilmente raggiungibile grazie ad un comodo passaggio.

Sulla Ford C-MAX 7 posti è possibile sfruttare lo spazio disponibile a proprio piacimento, grazie alle varie configurazioni possibili dei sedili. È possibile decidere se privilegiare lo spazio per le persone o i bagagli, scegliendo di viaggiare con 2, 4, 5, 6 oppure 7 posti.

Ford C-MAX – Le Caratteristiche

SICUREZZA

Le nuove C-MAX e C-MAX7 sono dotate di tecnologie innovative, vincitrici del premio Euro NCAP Advanced. Si tratta di un riconoscimento attribuito dal principale ente indipendente europeo per la valutazione degli standard di sicurezza.

Tecnologie SU Ford C-MAX

Ford-C-Max-Portellone-elettrico-Hands-Free-Liftgate-Autopama-Spoleto

Hands-free Liftgate (apertura e chiusura del bagagliaio senza mani) – Una mano in aiuto quando le vostre sono occupate.

Grazie all’Hands-Free Liftgate è possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore. In questo modo avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema. Questa tecnologia è anche in grado di distinguere il tuo piede da una palla che rimbalza sotto al paraurti.

Ford-C-Max-Sync-3-Navigatore-Touch-Autopama-Spoleto

SYNC 3: Mani sul volante, occhi sulla strada.

La tecnologia SYNC è in continua evoluzione e, attualmente, grazie allo schermo da 8” e ai comandi vocali avanzati consente di visualizzare e selezionare la musica preferita, controllare navigatore, radio, effettuare chiamate direttamente dalla propria rubrica e leggere gli SMS, tutto senza togliere le mani dal volante.

Ford-C-Max-Active-PArk-Assist-Parcheggio-Assistito-Autopama-Spoleto

Enhanced Active Park Assist (sistema di assistenza al parcheggio avanzato)

L’Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio per il parcheggio in linea adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori, facilitando la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l’ausilio degli stessi sensori.

Il Side Park Aid è la tecnologia che utilizza sensori posteriori per rilevare eventuali pericoli su entrambi i lati durante le operazioni di parcheggio. In caso di pericolo, il sistema avverte il conducente con segnali acustici e visivi.

Il Perpendicular Park Assist è la tecnologia che aiuta il conducente a parcheggiare in uno spazio perpendicolare, come nei parcheggi multipiano. Attivando il sistema, i sensori rilevano gli spazi in una fila di veicoli. Se si oltrepassa uno spazio adeguato, il conducente viene avvertito e può quindi parcheggiare in retromarcia utilizzando l’acceleratore, il freno e il cambio.

Il Park Out Assist si avvale di sensori per sterzare e indirizzare il conducente durante l’uscita da uno spazio di parcheggio. Il sistema è attivo esclusivamente se l’auto è parcheggiata in linea ed è una nuova funzione del Active Park Assist.

Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo): è la tecnologia che frena automaticamente la vettura diminuendo la velocità se il veicolo che precede viaggia più lentamente. Riaccelera e torna alla velocità desiderata quando la strada è libera.

Lane Keeping Alert e Lane Keeping Aid: il primo è la tecnologia che avvisa il conducente con una vibrazione del volante in caso di cambio corsia involontario, mentre il secondo è la tecnologia che in caso di assenza di pronta risposta da parte del conducente provvede automaticamente a sterzare per riportare l’auto in traiettoria.

Riconoscimento della segnaletica stradale: La tecnologia che riconosce i segnali stradali verticali, quelli al margine della strada e i cartelli sopraelevati che indicano il limite di velocità o il divieto di sorpasso, visualizzandoli sul Display LCD multifunzione nel cruscotto.

Ford Blind Spot Information System (BLIS): E’ la tecnologia che rileva la presenza di veicoli in movimento nell’angolo cieco, grazie a sensori radar integrati nel paraurti posteriore. Segnala il potenziale pericolo con una spia luminosa sul retrovisore del lato interessato, riducendo così il rischio di incidenti.

Interni – C-Max

Ford-C-Max-Interni-Sedili-Autopama-Spoleto

I sedili

Sedili comodi, versatili e completamente abbattibili. La C-MAX può ospitare comodamente una famiglia di cinque persone mentre, per massimizzare l’area di carico, i sedili posteriori si ripiegano completamente. Nella C-MAX7, il sedile centrale della seconda fila può essere rapidamente ripiegato e riposto sotto quello di destra.

Ford-C-Max-Plancia-Strumenti-Cruscotto-Interni-Autopama-Spoleto

Le portiere 

Le portiere posteriori scorrevoli su entrambi i lati permettono ai passeggeri di salire e scendere agevolmente. Una soluzione intelligente in grado di prevenire gli urti accidentali delle portiere in spazi particolarmente stretti massimizzando, al tempo stesso, la facilità di accesso ai sedili posteriori.

Motorizzazioni

 

La Ford C-Max è disponibile con motori Benzina EcoBoost da 100 e 125 CV, Tdci 1.5 con 95 e 120 CV (entrambi a 6 marce), 2.0 Tdci 150 CV e 1.6 120 CV Benzina e GPL (solo su C-Max 5 posti).

Alcune versioni e motorizzazioni sono guidabili dai neopatentati.

Ford C-Max in promozione in Umbria alla Ford Autopama a soli 15.450€ e con IdeaFord Anticipo zero e rate da 235€ al mese

SCOPRI LA PROMOZIONE
Prenota test drive
Più info