Ford Fiesta 2017

Fiesta - Autopama Marchesini Ford Spoleto

Ford Fiesta 2017 la più tecnologia e avanzata del suo segmento.

Ford Fiesta: Tu come la sceglieresti?

Rendi il tuo viaggio mattutino elettrizzante come una tazza di buon caffè, come mai prima d’ora nella nuova Ford Fiesta abbiamo fuso le dinamiche di guida più entusiasmanti con una ricchissima gamma di personalizzazioni del veicolo. In altre parole hai la possibilità di creare la Ford Fiesta su misura per te.

Ford Fiesta: Aggiungi il tuo stile.

Lo stile non si ferma agli esterni, puoi esprimere la tua personalità anche attraverso un assortimento di pack di personalizzazione degli interni che si abbinano perfettamente ai colori esterni. Impunture a contrasto su sedili volante e tappetini, inserti verniciati su cruscotto consolle centrale e maniglie interne delle portiere; a completare lo stile degli interni il rivestimento colorato per la calotta dello specchietto retrovisore interno. Il tutto può essere perfettamente abbinato al colore del tuo pack di personalizzazione degli esterni.

Ford Fiesta 2017: La vita connessa

Inizia la tua avventura giornaliera con la nuova Ford Fiesta. Con le sue tecnologie all’avanguardia, il look accattivante e il raffinato design degli interni è certo che non passerai inosservato. Tecnologie innovative come il nuovo Sync3 offrono un modo intelligente per essere sempre connessi senza alcuno sforzo. Il nuovissimo sistema audio firmato B&O Play rivoluziona l’esperienza di ascolto in auto.

Attraente, innovativa e unica la nuova Ford Fiesta ridefinisce il significato di stile e di vita urbana moderna.

Ford Sync3 : Il nuovo miglior amico del telefono.

Perchè rassegnarsi alla perdita di connettività quando ci si mette in viaggio? Il nuovo Ford Sync3 si integra perfettamente con lo smartphone garantendoti il controllo totale di conversazioni telefoniche, messaggi di testo, musica e navigazione satellitare tutto tramite lo schermo Touchscreen o con semplici comandi vocali.

Ad esempio basta pronunciare semplici comandi come “Mi serve carburante“, “Ho fame“, “Devo parcheggiare” e Ford Sync3 ti porterà nel luogo più vicino od uno a tua scelta; il tutto senza togliere le mani dal volante.

App compatibili Sync con Applink, CarPlay e Android Auto ti consentiranno di gestire la HMI dello smartphone tramite la schermata Sync3 proprio come fosse il tuo apparecchio.

Un’importante novità è il Map Care, cioè l’aggiornamento gratuito fino al 2028 delle mappe del Navigatore (in maniera semplice e veloce), tutto ciò si traduce in un maggior valore residuo dell’auto.

Ford Fiesta 2017: un look tutto nuovo

La Ford Fiesta 2017 si reinventa rimanendo comunque fedele al modello che ha fatto sognare milioni di clienti negli ultimi 40 anni.

Esternamente le sue linee esaltano l’aerodinamica, internamente è stata progettata per permettere agli occupanti di godersi il meglio da ogni viaggio.

Design piacevole sia alla vista che al tatto ed aspetto elegante confermeranno la Ford Fiesta 2017 come una delle utilitarie più vendute in Europa.

Potrai facilmente rendere unica la Ford Fiesta vista l’ampia gamma di stili e modelli – tra cui l’elegante Vignale, la sportiva ST-Line ed il crossover Active – e degli esclusivi pacchetti di personalizzazione.

Fai entrare il sole con il Tetto Panoramico apribile.

Goditi le meraviglie del panorama circostante dal comfort della tua Fiesta. Grazie al tetto panoramico apribile elettricamente puoi godere appieno del paesaggio che ti circonda. Il tetto può essere interamente aperto per consentire all’aria fresca di entrare nell’abitacolo, il vetro scorrevole presenta un rivestimento antiriflesso che aiuta a mantenere fresco l’abitacolo una volta chiuso. In più una tendina interna è pronta ad offrire un ulteriore ombra se necessaria.

Ford-Fiesta-2017-Tetto-Panoramico-Apribile-Autopama-Spoleto

Musiva Live o B&O Play?

Indipendentemente dal genere, classico o moderno che sia, la musica merita di essere riprodotta e ascoltata così come composta dall’artista.

Il nuovo strabiliante impianto audio B&O Play da 675 Watt e 10 altoparlanti offre esattamente tutto ciò.

Specificamente progettato e messo a punto dagli esperti di acustica di B&O Play per la nuova Ford Fiesta questo impianto rivoluziona l’intrattenimento in auto.

In più il design esclusivo degli altoparlanti si sposa perfettamente con lo stile interno della nuova Fiesta.

Sali a bordo della Nuova Fiesta, alza il volume e goditi i tuoi brani preferiti.

Ford Fiesta 2017: Motorizzazioni

La Ford Fiesta – disponibile al lancio con alimentazione benzina e diesel – è stata rivista anche dal punto di vista delle motorizzazioni.

La gamma dei motori benzina è composta dal motore 1.0L 3 cilindri EcoBoost (da 100CV, 125CV oppure 140CV) con cambio meccanico a 6 rapporti di ultima generazione, in grado di diminuire l’attrito: sulla versione 100CV sarà disponibile anche il cambio automatico PowerShift con paddle al volante. Ulteriore motorizzazione è il 1.1L 3 cilindri aspirato da 70 e 85CV con cambio meccanico a 5 rapporti: tutte le motorizzazioni sono Euro6.

Ford EcoBoost International Engine of the Year 2017 nella categoria “cilindrata inferiore a un litro“.

ford-1-0-ecoboost-engine-of-the-year-motore-dell-anno-2017-autopama-spoleto

Un rivestimento speciale sule fasce elastiche riduce l’attrito, il turbocompressore, l’iniezione diretta e la fasatura variabile delle valvole incrementano l’efficienza.

Il risultato è una performance notevole da parte di un motore benzina dalla cilindrata ridotta.

Vincitore dell’International Engine of the Year per 6 anni consecutivi, il Ford EcoBoost permette eccellenti prestazioni e consumi ridotti, cosa aspetti a provarlo?

Per quanto riguarda l’alimentazione diesel, la Ford Fiesta 2017 è disponibile con motore 1.5 TDCi da 85 oppure 120CV (sempre Euro6).

Tutte le motorizzazioni hanno di serie il sistema Auto-Start-Stop, che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.

 

Ford Fiesta ST Line – Linea Sportiva

La versione ST-Line offre tutta la praticità di Ford Fiesta combinata ad un look accattivante e dinamiche di guida coinvolgenti.

Spoiler Posteriore, body styling kit, griglia anteriore a maglia, cerchi in lega verniciati in nero, sospensioni sportive e logo ST-Line contribuiscono alla praticità e sportività che rende unica questa vettura.

Lo stile esterno dinamico è richiamato negli interni della Fiesta ST-Line dove troviamo il volante con fondo piatto rivestito in pelle traforata, inserti Silver sulla leva cambio e pedali in acciaio; ogni dettaglio riflette il carattere marcatamente sportivo della vettura.

ford-fiesta-2017-st-line-Autopama-Spoleto

Ford Fiesta Vignale

Ford Vignale offre una gamma di ulteriori servizi e vantaggi per garantire un esperienza di viaggio esclusiva e di altissimo livello. L’esperienza Ford Vignale è disponibile presso gli Store dove potrai godere di un ambiente rilassante e interattivo nella Vignale Lounge, con l’assistenza di un Relationiship Manager Vignale pronto ad offrirti un servizio dedicato e su misura per te.

I veicoli Ford Vignale brillano per maestria costruttiva attenta ad ogni dettaglio. Fiesta Vignale è disponibile in un ampia gamma di colori carrozzeria tra cui Milano Grigio, esclusivo per la gamma Vignale, mentre i paraurti con dettagli in alluminio satinato, la griglia esclusiva Vignale ed i cerchi in lega da 17″ contribuiscono a rendere questa vettura unica rispetto alle altre Ford Fiesta.

 

Ford Fiesta Vignale : ti troverai bene al suo interno?

Entrando in una Fiesta Vignale verrai immerso in un mondo di lusso e raffinatezza. Ti darà il benvenuto l’elegante schermata iniziale Ford Vignale mentre i lussuosi sedili in pelle con esclusiva trapuntatura esagonale creeranno un ambiente premium nel vero senso della parola.

Ford Fiesta : Tecnologia avanzata

La filosofia Ford è sempre la stessa, da anni, “c’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia sono per tutti”. sulla Ford Fiesta troviamo un concentrato di tutte le tecnologie perfezionate da Ford nel 2017. In particolare quelle mirate a ridurre gli effetti dannosi dovuti alla distrazione del conducente. Prima fra tutte la tecnologia Ford Active Braking With Pedestrian Detection, dotata di un sistema avanzato composto da 2 telecamere, 3 radar e 12 sensori ad ultrasuoni: questo sistema è in grado di attivare la frenata d’emergenza, anche in presenza di pedoni oppure di notte.

Le tecnologie presenti sulla Ford Fiesta le hanno permesso il prestigioso riconoscimento delle 5 stelle EuroNcap.

Ford-Fiesta-2017-5-stelle-Autopama-Spoleto

In ottica di sicurezza attiva va citato :

  • Traffic Sign Recognition : tecnologia in grado di rilevare ed indicare al guidatore la segnaletica stradale presente.
  • Adaptive Cruise Control con Forward Alert, abbina il cruise control al controllo della distanza, una volta inserita la velocità e la distanza dal veicolo che precede il sistema manterrà automaticamente la distanza impostata se le condizioni del traffico non consentono di mantenere la velocità di crociera desiderata. Quando si presenta un rischio di collisione con il veicolo che precede, Forward Alert fornisce un segnale acustico e visivo, contemporaneamente il sistema EBA (Emergency Brake Assist) prepara i freni per facilitare il raggiungimento della frenata massima ottimizzando la pressione nel sistema frenante.
  • Lane-Keeping System (Sistema per il mantenimento della carreggiata) : Il sistema ha due funzioni principali e si attiva a velocità superiori a 65 Km/h su autostrade e strade extraurbane con segnaletica orizzontale visibile. Il sistema può essere escluso dal conducente in qualsiasi momento. Le due principali funzioni sono il Lane-Keeping Alert che aiuta a mantenere il veicolo all’interno della corsia di marcia; il volante invia un feedback al conducente nel momento in cui rileva uno spostamento involontario dalla corsia di appartenenza e l’altra funzione denominata Lane-Keeping Aid applica una controsterzata per rientrare nella corsia.
  • Blind Spot Information System (BLIS) :  sistema che utilizza delle spie integrate negli specchietti retrovisori per segnalare la presenza di un altro veicolo (auto, furgone o camion) che entra nella zona “cieca” durante la marcia, scongiurando un potenziale pericolo.
  • Driver Alert : sistema che avvisa il conducente se rileva un comportamento di guida indicante un calo di attenzione, inizialmente sul quadro strumenti compare un’icona che consiglia di fare una pausa e se il conducente non segue l’invito il messaggio viene ripetuto unitamente ad una segnalazione acustica.
  • Abbaglianti Automatici : sistema che rileva la presenza di veicoli in avvicinamento e automaticamente provvede a spegnere gli abbaglianti ed accendere gli anabbaglianti (disponibile solo con Traffic SIgn Recognition e Driver Alert System).
La nuova Ford Fiesta parcheggia per te.

L’Active Park Assist è il sistema che individua uno spazio di parcheggio adeguato ed effettua automaticamente la manovra in entrata, allo stesso modo offre assistenza durante la manovra in uscita; non devi fare altro che gestire acceleratore, freno e cambio. L’Active Park Assist è in grado di eseguire le manovre in parallelo o a pettine in spazi di solo il 20% più lunghi o larghi del veicolo; basta premere un pulsante e i sensori di questo innovativo sistema individuano lo spazio adatto al passaggio del veicolo. Il sistema provvede a sterzare mentre tu devi solo impartire i comandi ad acceleratore, freno e cambio (seguendo le istruzioni a video ed i segnali acustici).

Park-Out Assist funziona come l’Active Park Assist ma al contrario aiutandoti nella manovra di uscita da uno spazio di parcheggio in parallelo, il sistema sterza mentre mantieni il controllo dell’acceleratore, del freno e del cambio. Una volta completata la manovra sul quadro comparirà il messaggio Prendi il controllo del volante”.

Nuova Ford Fiesta è stata pensata anche per chi si appresta a prendere la patente in quanto ha alcune Motorizzazioni che possono essere guidate da neopatentati.

Vieni a scoprire le Tecnologie che ti semplificano la guida.

Ford Fiesta 1.1 85 CV è tua ad €10.700, con IdeaFord a 125 euro al mese poi sei libero di cambiarla, lasciarla o tenerla.

SCOPRI LA PROMOZIONE
Prenota test drive
Più info