Ford S-Max

S-Max Vignale - Autopama Marchesini Ford Spoleto

“Versatile, pratica ed efficiente. È la nuova S-Max, monovolume super tecnologico, disponibile anche nella confortevole versione 7 posti”.

Ford-S-Max-SMax-Autopama-SPoleto

Ford S-Max

La sette posti di casa Ford si rinnova

La nuova Ford S-Max, che nelle versione precedente ha avuto un ottimo successo, è stata ripoposta sul mercato cone diversi aggiornamenti e può essere acquistata anche con la trazione integrale.
Tra le varie tecnologie disponibili su Ford S-Max è doveroso citare il sistema AWD (Intelligent All-Wheel Drive) che garantisce una perfetta aderenza su qualsiasi fondo stradale, erogando la giusta quantità di coppia motrice alle singole ruote a seconda del terreno.

Versatilità dei sedili e tetto panoramico

Ford-S-Max-Smax-7-posti-Autopama-Spoleto

La Ford S-Max è disponibile anche nella versione 7 posti: lo spazio interno è sfruttabile a proprio piacimento grazie al sistema Fold Flat System che consente di eliminare i sedili della seconda e terza fila permettendo il trasporto di oggetti ingombranti, come mobili o attrezzature sportive. Il tetto panoramico rende i viaggi molto piacevoli, consentendo una maggiore penetrazione della luce e proteggendo, nello stesso tempo, i passeggeri dai raggi solari.

Motorizzazioni

Ford-S-Max-Smax-Posteriore-Autopama-Spoleto

I motori EcoBoost benzina sono stati progettati dagli ingegneri Ford con l’obiettivo di trovare il giusto compromesso tra potenza ed efficienza. La Ford S-Max è disponibile con

– il motore EcoBoost 1.5 da 160 CV
– il motore EcoBoost 2.0 da 240 CV

Per quanto riguarda la versione diesel, invece, ci sono quattro possiilità di scelta: 120 CV, 150 CV, 180 CV e il Biturbo da 210CV. Tutti i motori sono stati progettati con tecnologie di ultima generazione per migliorare la potenza di coppia, i consumi e le emissioni.

Interni eleganti

Ford-S-Max-Smax-Autopama-Spoleto-InterniFord-S-Max-SMax-Bagagliaio-Autopama-SPoleto

Sarebbe molto riduttivo descrivere gli interni della Ford S-Max in poche righe: solo salendo a bordo e osservando da vicino la plancia, il volante e i sedili, ci si rende conto dello stile inconfondibile che distingue la Ford S-Max dalle altre vetture della stessa categoria.

Esperienza di Guida

Ford-S-Max-Smax-Front-Wide-Camera-Telecamera-Anteriore-Autopama-SPoleto
La nuova Ford S-Max è una monovolume davvero maneggevole, facile da parcheggiare grazie ai sensori e alla retrocamera a colori con segnalazione della traiettoria in manovra. Molto confortevole e silenziosa, offre un’esperienza di guida e di viaggio superiore.

Divertimento a ogni curva

Ford-S-Max-Smax-Autopama-SPoleto-Foligno

Ford S-Max è dotata di Adaptive Steering Wheel (sterzo adattivo) progettato per correggere l’angolo di sterzata in base alla velocità dell’auto. Alle basse velocità una piccola rotazione dello sterzo si traduce in un ampio angolo di svolta delle ruote per poter affrontare le manovre con facilità. Alle velocità superiori lo sterzo deve essere ruotato di più per avere lo stesso effetto, migliorando la stabilità e il comfort di guida.

Guidare sempre con la giusta luce

Ford-S-Max-Smax-Dynami-Led-Headligts-Autopama-Spoleto

Ford S-Max è disponibile con i Dynamic LED Headlights (fari adattivi intelligenti a LED) che adattano il fascio luminoso alle condizioni di guida per assicurare la migliore illuminazione possibile in funzione del meteo e della velocità. Inoltre la funzione adattiva ruota il fascio di luce in curva per consentire una maggiore visibilità, i fari sono inoltre dotati di nuove luci diurne a tre strisce LED e indicatori di direzioni LED che lampeggiano in sequenza per segnalare la svolta. I fanali sono anche dotati della regolazione automatica degli abbaglianti che è una tecnologia che attiva e disattiva singole parti del fascio luminoso quando si incontrano veicoli provenienti dal senso opposto oppure dallo stesso senso di marcia, garantendo maggiore sicurezza durante la guida notturna.

Reagisce in tempo reale

Ford-S-Max-Smax-Pre-Collision-Pedestrian-Detection-Autopama-Spoleto

Utilizzando un radar e la telecamera, il Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection (Sistema di pre-collisione con riconoscimento dei pedoni) è in grado di rilevare la presenza di auto o persone e di frenare automaticamente in caso di impatto imminente se il guidatore non reagisce per tempo.

Ford-S-Max-Smax-Sedili-Autopama-SPoleto

Ford S-Max Business 2.0 Tdci 120 CV tua a € 25.850 e con IdeaFord a 225 euro al mese e poi sei libero di cambiarla, lasciarla o tenerla.

SCOPRI LA PROMOZIONE
Prenota test drive
Più info