Kia Niro

KIA Niro - Autopama Spoleto
Il Crossover nato ibrido

Kia Niro cambia le regole del gioco grazie alla sua avanzata tecnologia ibrida da oggi l’efficienza nei consumi si unisce allo stile e alla versatilità di un crossover dimostrando che avere tutto è possibile.

L’opzione perfetta per chi non vuole essere costretto a scegliere tra piacere di guida e rispetto per l’ambiente.

Questa libertà di scelta significa anche libertà di movimento; accedere senza oneri nei centri urbani a traffico limitato nelle giornate di blocco del traffico (verificare in base al comune di residenza) è un altro vantaggio della tecnologia ibrida di Kia.

Per non fermarti mai

La vita è piena di colpi di scena emozionanti e stimolanti, per questo è meglio scegliere un auto su cui poter contare; Kia, unica in Italia, ti offre 7 anni di garanzia che equivalgono a 7 anni di tranquillità. Tutto questo è possibile grazie agli elevati standard qualitativi delle nostre fabbriche ed ai continui test di affidabilità e durata. La garanzia è inoltre completamente trasferibile ad ogni successivo proprietario.

Sfrutta a tuo vantaggio la semplicità della guida ibrida
kia-niro-motore-ibrido-autopama-spoleto-foligno-terni

La guida di una vettura è fatta di tanti momenti; fermarsi e ripartire, affrontare salite e discese o affrontare lunghi viaggi a velocità costante. Nuova Kia Niro, grazie al suo moderno ed efficiente sistema ibrido, che recupera energia in decelerazione e frenata, combina il lavoro dei due motori, quello termico e quello elettrico per ottenere migliori prestazioni ed una incredibile efficienza.

E’ l’auto versatile per eccellenza; comoda, elegante e silenziosa, riduce lo stress della guida offrendo grande confort, ottime prestazioni e consumi ed emissioni ridotte.

Un design seducente ispirato alla natura
kia-niro-fiancata-autopama-spoleto-foligno-terni

Il profilo dinamico e i finestrini spaziosi riflettono l’armonia con la natura, mentre le linee affusolate esprimono movimento.

Inoltre l’elevata distanza da terra suggerisce grandi avventure; la Nuova Kia Niro si ispira a quell’ambiente che la sua tecnologia ibrida cerca di proteggere.

Idee intelligenti per il massimo del comfort
kia-niro-interni-autopama-spoleto-foligno-terni

Accomodati nello spazioso abitacolo di Nuova Kia Niro e scopri l’equilibrio perfetto di tecnologia e comfort.

Rilassati sui comodi sedili in pelle e tessuto e preparati all’avventura.

Osserva i comandi e lo schermo progettati per aiutarti a mantenere la concentrazione ed essere sempre informato.

Propulsione a due anime per una guida ecosostenibile
kia-niro-frontale-autopama-spoleto-foligno-terni

Nuova Kia Niro si avvale di un sistema ibrido parallelo in grado di passare in modo totalmente automatico dall’alimentazione a benzina a quella elettrica o di utilizzarle entrambe contemporaneamente consentendo di ricaricare la specifica batteria agli ioni di litio ogni volta che è possibile.

Si tratta di un sistema fluido e pronto che offre un efficienza senza pari nel settore; infatti le emissioni di CO si attestano a 88g/km.

La tecnologia ibrida è possibile grazie a :

  • Batteria agli ioni di litio : durevole e leggera, la batteria agli ioni polimeri di litio da 1,56 kWh controlla in maniera continua l’energia elettrica garantendo un raffreddamento più efficace. La batteria, coperta da garanzia di 7 anni, è alloggiata in sicurezza sotto i sedili posteriori;
  • Sistema di frenata rigenerativa : L’energia cinetica prodotta durante la frenata o l’arresto viene recuperata e trasformata in energia elettrica per la ricarica della batteria;
  • Motore elettrico a magneti permanenti : Il motore elettrico da 43,5 CV collabora alla propulsione con il motore a benzina da 141 CV in modalità ibrida e ricarica la batteria durante la fase di decelerazione;
  • Cambio DCT a doppia frizione : L’inedito cambio DCT a doppia frizione e 6 rapporti garantisce innesti veloci e feeling diretto per una guidabilità più dinamica e divertente. Spostando a sinistra il selettore del cambio si attiva lo Sport Mode per una cambiata automatica più sportiva o per la selezione manuale delle marce; se invece si desidera maggiore efficienza è sufficiente lasciare a destra il selettore per attivare l’Eco Mode.
Look snello, scolpito e definito

L’autentica bellezza del design aerodinamico di Nuova Kia Niro si esprime nel modo in cui si muove e taglia l’aria, guadagnando chilometraggio extra.

Inoltre per ridurre ulteriormente i consumi Kia Niro monta degli pneumatici con bassa resistenza al rotolamento, ed ha un’elevata aerodinamica del sottoscocca oltre ad avere il flap aerodinamico attivo, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore per ridurre ulteriormente l’impatto con l’aria.

Viaggiare con più semplicità in un mondo complesso
kia-niro-caricatore-wireless-autopama-spoleto-foligno-terni

Nuova Kia Niro ti aiuta con la tecnologia che semplifica la navigazione e le informazioni necessarie ai tuoi viaggi; il monitor in plancia informa costantemente sulla modalità di funzionamento del sistema di propulsione.

Nella Nuova Kia Niro troviamo anche :

  • Vivavoce Bluetooth con riconoscimento vocale : Connettività Bluetooth integrata, associabile a dispositivi mobili compatibili per l’audio streaming e sistema vivavoce per la comunicazione via cellulare, comprensivo di riconoscimento vocale;
  • Caricatore Wireless per smartphone : Utilizza la base di ricarica wireless collocata di fronte alla plancia centrale per ricaricare il tuo telefono cellulare compatibile senza bisogno di collegare alcun cavo; una spia luminosa ti terrà informato sull’avanzamento della ricarica;
  • Supervision Cluster con display TFT LCD da 4,2″ : il raffinato quadro strumenti, pratico e personalizzabile, ti tiene aggiornato su temperatura, pressione pneumatici e su altri dati essenziali relativi al viaggio e al veicolo, come lo stato del sistema di ricarica ibrido, livelli della batteria e del carburante e i consumi. Lo schermo ad alta risoluzione facilita la lettura a colpo d’occhio di una molteplicità di informazioni.
kia-niro-quadro-strumenti-autopama-spoleto-foligno-terni
Dove? Come? Quando? Lui ha la risposta

Il Navigatore integrato con Kia Connected Services di Nuova Kia Niro ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio. Il Segreto? L’unità WiFi integrata che connette il sistema a Internet attraverso il tuo smartphone (necessario collegamento dati. Quindi potrai sempre avere il traffico in tempo reale e la mappa degli autovelox (soggetti a limiti normativi), ricerche locali, meteo, Apple CarPlay o Android Auto.

Assistente Virtuale Remote Assistant

Con la gamma Hybrid Kia lancia Remote Assistant, un nuovo modo di connettere il cliente con la vettura; un concentrato tecnologico in grado di garantire tanti servizi aggiuntivi per vivere al massimo l’esperienza di essere un cliente Kia.

Cosa può fare per te il Remote Assistant?

  • Darti un cruscotto interattivo fruibile attraverso smartphone e web con una fedele riproduzione in tempo reale di tutti i parametri indicati sul cruscotto e la visualizzazione delle spie della vettura; inoltre grazie alla funzione “parental Control” sarai in grado di verificare da remoto tutti gli utilizzi impropri della vettura ogni volta che l’affiderai a qualcuno;
  • Suggerirti il migliore stile di guida, grazie ad un evoluto sistema che valuta lo stile di guida e rende ancora più efficiente la prestazione sia in termini di consumi che di usura della vettura, considerando anche il superamento dei limiti di velocità;
  • Creare un garage virtuale informandoti in tempo reale di eventuali spostamenti indesiderati;
  • Mettere al tuo servizio un Assistente Virtuale, che senza inutili perdite di tempo, ti permetterà di pianificare correttamente tutti gli interventi di manutenzione della tua vettura e conoscere tutti i messaggi che si possono attivare fornendo subito la corretta soluzione.
Sicuro per l’ambiente e per le persone

Drive WiSE è la nuova tecnologia ADAS (sistema avanzato di assistenza alla guida) di casa Kia che, svolgendo al posto del conducente i compiti più complessi, assicura il massimo livello di piacere della guida e di sicurezza di pedoni e passeggeri. Nuova Kia Niro, grazie alle sue tecnologie raggiunge la massima valutazione per la protezione di conducente, passeggeri e pedoni.

Le tecnologie contenute nel Drive WiSE sono :

  • Autonomus Emergency Braking (AEB) : sistema autonomo di frenata d’emergenza (AEB) è in grado di rilevare potenziali veicoli, pedoni o ostacoli in rotta di collisione, di avvisarti e persino di rilasciare il massimo della forza frenante per fermare il veicolo o ridurre i danni;
  • Controllo dei veicoli che precedono : Il sistema autonomo di frenata d’emergenza è in grado di rilevare se ti stai avvicinando troppo ad altre autovetture e di interpretare i dati prevedendo potenziali collisioni. Se una collisione appare imminente, il sistema avvisa il conducente e, in caso di mancata reazione di quest’ultimo, interviene rilasciando il massimo della forza frenante per prevenire il potenziale incidente;
  • Proteggere i pedoni : la tecnologia AEB comprende anche un sistema di rilevamento pedoni, ogniqualvolta i sensori radar o le telecamere frontali identificano un pedone fermo o in movimento il sistema AEB avvisa il conducente e in assenza di risposta frena al suo posto per evitare l’impatto o ridurne al minimo la gravità;
  • Lane Keeping Assist System (LKAS) : il sistema di assistenza al mantenimento di corsia si avvale della telecamera frontale per monitorare i delimitatori di corsia, generando automaticamente una controsterzata che riporta la vettura entro la corsia di appartenenza;
  • Smart Cruise Control (SCC) : un sensore radar collegato dietro la griglia misura la distanza dalla vettura che precede e per mantenere la corretta distanza di sicurezza regola automaticamente la velocità anche in assenza di frenate o accelerazioni da parte del conducente;
  • Sistema di assistenza parcheggio (RPAS) : durante le manovre in spazi limitati il Rear Parking Assist System consente di parcheggiare in tutta tranquillità utilizzando i sensori a ultrasuoni montati sul paraurti posteriore per rilevare potenziali ostacoli.
Il nuovo design spazioso e versatile degli ibridi
kia-niro-vano-bagagli-autopama-spoleto-foligno-terni

Nuova Kia Niro mette a disposizione un ampio ventaglio di opzioni, da configurare in modo intelligente in base alle proprie necessità; le dimensioni generose degli interni garantiscono ampio spazio per la testa e per le gambe sia al conducente che ai passeggeri, mentre il capiente vano bagagli ospita comodamente tutte le valigie.

Inoltre, grazie ai sedili posteriori frazionabili 60 : 40 e completamente abbattibili, che offrono spazio extra e grande versatilità, non dovrai più preoccuparti di viaggiare leggero.

Nuova Kia Niro è in promozione all’Autopama di Spoleto fino al 30 Novembre a 21.900 € in caso di permuta o rottamazione.

Scopri l’offerta personalizzata o prenota un test drive.